Discussione:QuickTime Player

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Hellisp, per le date occorre mettere prima il giorno e poi il mese perché il link sia sensibile. Faresti inoltre cosa buona e giusta se inserissi il tag {{msg:scienza}}, tanto per tenere agglomerato il settore informatica, che pure della scienza - credo - fa parte (anche se so che c'è stata una discussione in proposito). E a proposito di informatica, visto che stai mettendo tanti bei contributi sull'argomento, perché non prendi in considerazione la possibilità di lanciare un bel portale tematico, che so?, Portale Informatica. Eh, che ne pensi? - ;D - --Twice25 01:08, Mag 17, 2004 (UTC)

La pagina è da aggiornare perché c'è la versione 10.0 con Snow Leopard che integra QuickTime Pro e altre tecnologie.

____

in risposta a Twice25: La versione 10.0 è "una versione che Apple chiama “amatoriale”" installata automaticamente con Snow Leopard. Se qualche wikipediano volesse inserire tale curiosità c'è pure la fonte, io non mi azzardo a intervenire direttamente nella Voce se non per correggere errori di battitura. Valerio. fonte: http://blog.shift.it/2009/10/06/quicktime-7-e-quicktime-10-in-snow-leopard/

Manca un logo? cé un logo che arriva fino al 1999 e uno che parte dal 2006. Forse é meglio o aggiungere un logo o modificare le date. Scusate se mi impiccio... Utente radice (msg) 20:41, 26 dic 2015 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamento/i esterno/i sulla pagina QuickTime Player. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:51, 4 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina QuickTime Player. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:24, 28 lug 2019 (CEST)[rispondi]