Discussione:Massaggio prostatico

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Non so chi abbia scritto la voce, ma è copiata pari pari da questo sito: http://www.sexymarket.net/sesso-anale/postillonage.html Pertanto penso che si sia violato il copyright.

Sono andato a spulciarmi la cronologia. Mentre l'articolo che segnali è datato 2007, le modifiche "copiate" della voce (mi riferisco all'ultimo paragrafo) risalgono al 2005.--Charles Dexter Ward (msg) 01:52, 30 gen 2010 (CET)


da aggiungere che gli autori di tale descrizione (suppongo non laureai in medicina!!) non riportano da quali testi medici si basano per definire cosi il massaggio prostatico. E' falso che dia orgasmi molto piu intensi, che sia l'organo del piacere dell'uomo. Wikipedia dovrebbe riportare solo cose scientificamente avvallate e non bufale commerciali! Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 62.101.0.30 (discussioni · contributi) 09:09, 8 nov 2011.

"Bufale commerciali"?!? E per pubblicizzare cosa?!? Comunque la voce dice soltanto che quegli orgasmi "hanno generalmente un'intensità notevolmente maggiore", dunque se a te la cosa non risulta non è così strano, ma è una cosa che ho letto più di una volta (ad esempio, non vorrei sbagliarmi, su "Focus") prima di trovarla qui. --Sanremofilo (msg) 23:40, 8 nov 2011 (CET)

A Sanremofilo che sostiene l'orgasmo prostatico molto piu intenso di quello del glande, chiedo a lui se ha laurea in medicina per sostenere tali bufale! Se fosse vero tutti i medici si masturberebbero la prostata anziche il glande. Non trovi!? E i ragazzini anche ! Per tu sostenere tale tesi in wikipedia cita la citazione scientifica di un teso medico universitario che dice questo! Non il libretto d'uso di qualche dildo maschile di sexymarket-shop, o di riviste semiscientifiche che a volte riportano bufale che poi anni dopo vengono smentite. Visto che tu sostieni tale potenza orgasmica della prostata cita da quale libro universitario medico di medicina afferma tale bufala! Non esiste! Non sputtanare wikipedia che adoro! State qui nella sezione italiana mettendo voci senza citazioni mediche cosi a vanvera a sentito dire squalificando la preziosa wikipedia. Stessa cosa vale per la sezione orgasmo femminile che se leggi la sezione tedesca e' corretta mentre la sezione italiana e sciocca!


h h h


Scusate potreste leggervi la definizione di massaggio prostatico nella wikipedia inglese? Come potete giustificare che la definizioni italiana sia cosi diversa da quella inglese (quest'ultima ha citazioni mediche). Siete solo voi ITA a definire che il massaggio prostatico darebbe orgasmi molto piu intensi e lunghi. Bene da dove lo avete "pescato" questo "pesce d'aprile" che darebbe orgasmi molto piu intensi?

La versione di wikipedia inglese non dice affatto questo.

Due verità opposte inconciliabili! Possibile che wikipedia ITALIA si squalifichi a questo livello di dicerie alla Wanna Marchi? Per favore togliete le affermazioni di BMF che nel 2005 scrisse di sua iniziativa senza appoggio di testo scientifico tali fesserie! Si legga anatomia umana in medicina.

Proposta di spostamento[modifica wikitesto]

Vorrei proporre lo spostamento verso un termine che non sia pressoché sconosciuto, magari verso l'inglese "Prostate massage" o "Prostate milking". --Umberto NURS (msg) 11:28, 22 lug 2014 (CEST)

✔ Fatto --Umberto NURS (msg) 16:55, 19 set 2014 (CEST)