Discussione:Maria Cristina Finucci

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 3 settembre 2014 la voce Maria Cristina Finucci è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a decisione consensuale.
Consulta la pagina della discussione per eventuali pareri e suggerimenti.

Enciclopedicità[modifica wikitesto]

Concordo con le motivazioni del dubbio E apposto da [@ Bramfab] (anche -e a maggior ragione- per quanto riguarda l'opera). Avevo già aperto tempo fa una pdc, che quindi non riapro per non essere insistente, ma non mi sembra che essa avesse dipanato i dubbi, anche solo per la scarsissima partecipazione. --Carlomartini86(Dlin-Dlon) 11:04, 27 ott 2015 (CET)[rispondi]

Ha vinto il Premio Bellisario, non basta?--Alfio66 18:25, 1 mag 2016 (CEST)[rispondi]

La sua opera più famosa e longeva, quella del Garbage Patch, è stata anche recentemente inserita nell'Atlante delle Micronazioni di Graziano Graziani. È in programma una nuova installazione sull'isola di Mozia, in Sicilia (dontyna)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Maria Cristina Finucci. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:00, 11 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Maria Cristina Finucci. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:56, 13 nov 2019 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:05, 1 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:11, 20 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Dichiarazione di Conflitto di Interessi[modifica wikitesto]

Caro a tutti gli utenti di Wikipedia,

Vorrei dichiarare apertamente un possibile conflitto di interessi nei miei contributi a questa voce. Come parte del mio progetto di tesi, sto apportando modifiche e aggiornamenti alla pagina relativa a Maria Cristina Finucci e al suo lavoro artistico. È importante notare che tutti i contributi che ho effettuato sono stati concordati e approvati direttamente dall'artista stessa. Inoltre, ho assicurato che le modifiche includessero note accurate e collegamenti appropriati.

Sono consapevole delle linee guida di Wikipedia in merito ai conflitti di interessi e mi impegno a rispettarle in ogni mio contributo. La mia intenzione è di collaborare in modo trasparente con la comunità di Wikipedia per garantire che ogni modifica soddisfi gli standard di obiettività ed enciclopedicità.

Per ulteriori dettagli sulla natura del mio coinvolgimento e per seguire le linee guida per la dichiarazione di conflitto di interessi, vi invito a consultare il seguente link: [[1]] . Ringrazio tutti per la comprensione e l'opportunità di contribuire a questa voce. Sono aperto a qualsiasi commento, suggerimento o correzione che la comunità possa avere.

Cordiali saluti,

Selinacar001 (msg) 15:41, 25 set 2023 (CEST)[rispondi]