Discussione:Lollipop (gruppo musicale)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

A me risulta che Dreaming of love arrivo alla posizione 63°, non 50°

Il singolo "You" non è solo radiofonico, io ce l'ho il cd singolo...

Credo che la voce volesse dire che il singolo è stato diffuso solo in rete, a quanto pare anche quello fisico. Grazie del contributo!--Mats1990ca 21:09, 6 dic 2007 (CET)[rispondi]

e Veronica da solista cosa fa? non c'è scritto niente.


- Personalmente richiederei lo sbloccamento del reindirazzemente alla pagina del gruppo quando clicchi sui nomi delle componenti, questo perchè Dominque e Marta hanno inziato una propria carriera solista e quindi avranno bisogno di proprie pagine.


_Personalemente non mi riguarda, ma un enciclopedia è un enciclopedia e da tale va trattata Occorre moderare il contenuto di una pagina dal sapore troppo pubblicitario. Wikipedia non è un myspace, neppure una pagina per la visibilità personale. Per quanto poco visitata, questa pagina necessita di un impostazione più decorosa. In quanto al singolo Batte forte, cito direttamente:

il singolo ebbe un certo successo in radio e nei negozi, oltre a diventare nella versione remixata una hit riempipista nelle discoteche, dove viene suonata e ballata ancora oggi: il singolo uscì sul mercato l'8 marzo 2002, e raggiunse la nona posizione in classifica.

Pretenzioso è a dir poco sperare di ascoltare il suddetto singolo in qualsiasi sala da ballo, in quanto i gusti e le tendenze odierne non sono quelle del pubblico (giovanile) della passata decade.

Primo pilastro violato[modifica wikitesto]

Wikipedia è un'enciclopedia che comprende elementi delle enciclopedie "generaliste", delle enciclopedie "specialistiche" e degli almanacchi. Wikipedia non è una raccolta indiscriminata di informazioni. Non è una fonte primaria, ma piuttosto uno strumento di divulgazione secondaria o terziaria; non è un dizionario né un palco per comizi, né un giornale; non è neanche un luogo dove fare promozione, né un banco di prova per l'anarchia o la democrazia; non è neppure uno spazio web utilizzabile indiscriminatamente, né un posto nel quale inserire le proprie opinioni, esperienze o argomentazioni soggettive; tutti i contributori devono sforzarsi di seguire le politiche comunitariamente basate sulla verificabilità e sul divieto di ricerche originali.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Lollipop (gruppo musicale). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:16, 17 dic 2019 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:49, 22 nov 2022 (CET)[rispondi]