Discussione:Legge Gozzini

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Legge Gozzini. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:59, 20 mar 2018 (CET)[rispondi]

Sgravi (Decreto 148/2014)[modifica wikitesto]

E' stata inserita una nuova sezione relativa agli sgravi fiscali, non molto noti, relativi a chi assume detenuti o internati per reati minore condannati a pene di durata inferiore i tre anni di carcere. E' una concreta misura per garantire il rensierimento lavorativo e sociale dei detenuti. (fonti: GU n. 246 del 22 ottoreb 2014 e il programma Il nostro capitale umano nella puntata trasmessa il 10 ottobre 2020). Modifica WP oldid 115975363 del 10-10-2020.

Le opportunità rigurdavano settori come quello dell'edilizia (muratori, idraulici, imbianchini, manovali, altre maestranze ecc.) e anche il settore turistico-alberghiero nel quale le professionilità di garzone, lavapiatti, addetto alle pulizie, cameriere sembrano presentare un deficit di offerta rispetto alla domanda e aprono anche la possibilità di altri percorsi una volta inseriti nel contesto lavorativo.