Discussione:Harley-Davidson Sportster

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

E' possibile eleiminare il paragrafo "Altro" poiché tutti gli argomente in esso contenuti, sono riportati nei paragrafi precedenti.

Ho notato che é rimasto meno di un decimo delle informazioni relative a questa sezione di Wikipedia (Harley-Davidson Sportster) ed é comparsa anche la scritta "Questa voce é solo un abbozzo...": é incredibile! Quelle informazioni c'erano da moltisimo tempo e poi sono sparite senza preavviso. Se proprio dev'essere scritto solo il minimo indispensabile, andrebbe almeno cancellato l'invito a contribuire alla compilazione di questa voce: sembra una presa in giro!Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.19.236.12 (discussioni · contributi).

Quelle informazioni che citi e che sono state, malauguratamente, presenti per molto tempo, sono state eliminate per il semplice motivo che erano una violazione di copyright (o se vuoi in maniera più semplice, erano state copiate da un altro sito). Conseguenza vuole che ora la voce sia in questo stato, ma non si tratta di una presa in giro, semplicemente bisogna imparare ad inserire le cose senza violare le regole. --pil56 (msg) 14:00, 25 ago 2009 (CEST)[rispondi]

La Sportster, come tutte le H-D, é un modello "custom", non "naked" (tipologia a cui appartengono moto del tipo: Ducati Monster o Honda Hornet)


Data la disorganizzazione e scarsa presenza di informazioni della voce, ho provveduto a inserire un po' di dati e foto ed aggiungere delle sezioni, ritengo senza alcuna violazione di copyright. PS: per me si può anche levare la scritta 'Questa voce é solo un abbozzo'. Evoluke

✔ Fatto--Pil56 (msg) 13:23, 5 dic 2012 (CET)[rispondi]

Bueno Evoluke

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Harley-Davidson Sportster. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:55, 8 set 2018 (CEST)[rispondi]