Discussione:Giampiero Mosconi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Enciclopedicità dubbia[modifica wikitesto]

"Enciclopedicità non vuol dire necessariamente notorietà al grande pubblico, ma certamente vuol dire notorietà nel proprio campo" Giampiero Mosconi è stato il primo in Italia a diffondere l'ipnosi non direttiva per scopi terapeutici, non l'ipnosi di J.M.Charcot ma quella di M.Erickson, è stato il primo a fondare una scuola di psicoterapia ipnotica riconosciuta nella validità scientifica del paradigma di riferimento, indubbiamente la "voce" va migliorata, spero che altre persone contribuiscano in tal senso.

Giampiero Mosconi era iscritto sia all'Ordine dei Medici che all'Ordine degli Psicologi della Lombardia anche se per la sua attività prevalente di psicoterapeuta sarebbe stata sufficiente l'iscrizione all'Ordine dei Medici. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 78.12.105.103 (discussioni · contributi).

E' uno dei massimi esperti di ipnosi. Ho aggiunto le pubblicazioni. Il dubbio è palesemente infondato. Levo il tag. ----Avversariǿ - - - >(msg) 00:08, 19 set 2011 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Giampiero Mosconi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:40, 8 mar 2018 (CET)[rispondi]