Discussione:Gaetano Zompini

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Grazie per l'osservazione. Questo significa che l'enciclopedia ha delle buone regole che funzionano. Vorrei però osservare che le eventuali citazioni (in violazione) sono tratte dai testi dello stesso Gaetano Zompini 1770-1778, anche se riediti. Un saluto. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.28.203.187 (discussioni · contributi).

potresti spiegare a che "citazioni (in violazione)" ti riferisci? la citazione di una fonte non è una violazione, bensì un fondamento. Se invece è l'intero testo o parte di esso ad essere stato copiato è un altro paio di maniche, leggi qui, ed è quantomeno necessario una riformulazione del testo stesso Soprano71 15:16, 13 apr 2010 (CEST)[rispondi]

Il testo della voce Gaetano Zompini, come ora si presenta, non è copiato. In realta di testo ce n'è poco si tratta principalmente di un elenco delle sue opere. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.28.203.187 (discussioni · contributi).

Suggerimento di immagini[modifica wikitesto]

Questo è un messaggio automatico. Al momento questa voce non contiene immagini, ma altre Wikipedie in altre lingue hanno immagini nella voce corrispondente. Queste immagini sono mostrate di seguito; se sono utili, le possiamo riutilizzare anche qui. Per l'inserimento di immagini vedi Aiuto:Markup immagini.

Se la voce ha già immagini a sufficienza, oppure se quelle suggerite non sono adatte, si può cancellare questo messaggio. Se è l'unico messaggio in questa pagina di discussione, puoi chiederne la cancellazione totale inserendo qui "{{cancella subito|pagina temporanea creata da bot e non più necessaria}}"

Vedi Progetto:Coordinamento/Immagini/Suggerimenti per informazioni su questi suggerimenti automatici.

Cordiali saluti, Lsjbot (msg) 10:49, 14 mar 2015 (CET)[rispondi]