Discussione:Football Club Internazionale Milano 1989-1990

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

[@ Snake] Il termine "forze" ha qualcosa di errato ? L'Almanacco Panini lo usava e lo usa tuttora nel "presentare" la foto della rosa. --Sean Ago (msg) 23:39, 20 mar 2016 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Football Club Internazionale Milano 1989-1990. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:53, 26 set 2017 (CEST)[rispondi]

Per dirla in soldoni, la stagione andò così:

  • La squadra era probabilmente già perfetta, l'unico ritocco fu Klinsmann al posto di Dìaz. Il tedesco e Serena erano però troppo simili, la convivenza non funzionò al meglio.
  • In Coppa Campioni la Beneamata, che non vi appariva dal 1981, conosce un'autentica beffa contro il Malmoe; in campionato si dimostra lontana parente della schiacciasassi che si prese lo Scudetto 1988-89. Perde punti vitali con Napoli e Milan, l'obiettivo si restringe al terzo posto.
  • Trionfante in Supercoppa di lega, conosce invece una sfortuna in Coppa Italia: alla pari con la Roma, è sconfitta al sorteggio. Riesce comunque a farsi valere, batte Napoli e Milan e fa suo il terzo posto.

--87.20.15.47 (msg) 21:50, 23 ott 2020 (CEST)[rispondi]