Discussione:F1 2013

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Niki o Clay?[modifica wikitesto]

Salve! Non so chi ha scritto la pagina ma di sicuro vi porgo i miei complimenti. Ho però un piccolo appunto: qualche giorno fa ho sostituito nella sezione relativa alle auto storiche Niki Lauda al posto di Clay Regazzoni. Sono ripassato così, per curiosità, e adesso vedo che il pilota è diventato "misterioso". Ora: non so la motivzione della scelta ma vi assicuro che il pilota è Niki, per due motivi:

  • Il campione del mondo '75 è Niki Lauda, dunque è lui l'unico a poter correre col numero "1" nella stagione '76.
  • Non meno banale è il colore del casco, totalmente rosso, proprio come lo indossava l'austriaco (mentre Il casco di Clay era bianco-rosso).

Se poi ci fossero altre motivazioni a me sconosciute...beh, parliamone!
Un saluto!
93.145.125.72 (msg) 22:40, 9 ott 2013 (CEST)[rispondi]

Non è possibile determinare chi sia il pilota della vettura in questione in quanto la vettura non è utilizzabile in gara, è utilizzabile solo nelle prove libere (suppongo a causa di un divario enorme di prestazioni fra la Williams del 1980 e la Ferrari del 1976). Conta, inoltre, che nelle prove libere viene sempre assegnata l'auto della prima guida, quindi, a meno che sul sito di Codemasters non sia indicato chi sia il pilota ufficiale, non è possibile stabilire se sia Lauda o Regazzoni. --151.65.214.163 (msg) 22:58, 22 feb 2014 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina F1 2013. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:25, 4 mar 2018 (CET)[rispondi]