Discussione:Fārūq I d'Egitto

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

In realtà, atti ostili l'Egitto li compì nei confronti degli italiani subito dopo la dichiarazione di guerra italiana del 10 giugno 1940 all'Inghilterra e alla Francia. Lo fece suo malgrado, perché si trovava in una situazione di semiprotettorato nei confronti della Gran Bretagna. Cinquemila italiani maschi dal 17 ai 55 anni furono internati in campi spesso nel deserto; i beni degli italiani furono sequestrati e le donne si trovarono in condizioni di grave indigenza.

Irma Capece Minutolo non fu la terza ed ultima moglie del re? NO SI SPOSO' SOLO DUE VOLTE FU SOLO UNA COMPAGNA.

Non è esatto il link che porta al sito della reale casa d'egitto Farouk è stato sposato solo 2 volte e poi porta notizie false sulla Grande Famiglia Capece Minutolo a cui la signora non appartiene vedere i siti[modifica wikitesto]

Non è esatto il link che porta al sito della reale casa d'egitto Farouk è stato sposato solo 2 volte e poi porta notizie false sulla Grande Famiglia Capece Minutolo a cui la signora non appartiene vedere i siti e l'albero genealogico dei Capece Minutolo questa non esiste. Spero che correggete l'errore e il sito di riferimento.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Fārūq I d'Egitto. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:39, 7 mar 2018 (CET)[rispondi]