Discussione:Enrico Porro

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sono Giorgio Roncari, l'autore dell'articolo su Enrico Porro. E' la Prima volta che invio materiale alla vostra Enchiclopedia che devo lodare, non sò bene come muovermi nel sito, comunque come autore rilascio il permesso di inserire questo articolo. In quanto al sito nominato è quello della Pro Loco del mio paese che nulla ha da obiettare. Sperando di aver trovato la via giusta vi saluto.

L'hai trovata! Putroppo siamo piuttosto attenti al Copyright e in assenza di autorizzazioni non possiamo tenere nessun testo sospetto. Adesso è tutto ok. Per muoverti in wikipedia ti consiglio di registrarti (non è assolutamente obbbligatorio, solo più comodo per parlarsi). Puoi spostare il tuo testo dalla pagina discussione alla pagina articolo , avendo cura di non perdere le informazioni ivi esistenti (anche se sono meno delle tue hanno lo stesso valore !), ma di integrarle nel tuo testo. Inoltre potresti leggere qualche altro articolo e cercare di wikificare (vuol dire mettere i link ad altre pagine, scrivere in grassetto il titolo dell'articolo, ecc) il tuo testo. Comunque se non vuoi o non puoi farlo, lo farà sicuramente qualcuno di noi! (la collaborazione qui funziona). Ciao un admin al tuo servizio 08:31, Ago 15, 2004 (UTC)

Giorgio Roncari http://www.cuvio.com/news/Default.asp


Cancellato dal testo le osservazioni su Olivier e Cuvio, poichè non pertinente alla voce su Enrico Porro e poichè poco neutrali (celebrano Cuvio). Cancellati pure altri trionfalismi, specialmente sugli atleti italiani, inquanto rendono il testo poco neutrale. (Dr.Rufy)

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:33, 2 lug 2020 (CEST)[rispondi]