Discussione:Emanuela Falcetti

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Donna enciclopedica che conduce un programma radiofonico e ha condotto il Festival di Sanremo. Aspetto un po e toglo il template--Mats1990ca 02:00, 12 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Ho risistemato un po' la voce. Ma italia: istruzioni per l'uso non era anche un programma televisivo? ero piccolo ma me lo ricordo! --Cirrosi epatica (msg) 00:53, 1 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Conduzione della trasmissione "Istruzioni per l'uso"[modifica wikitesto]

Cara Emanuela, mi chiamo Marcello vivo ad Alessandria e tutte (ma proprio tutte) le mattine, naturalmente per lavoro, salgo in macchina alle 6 e vado a Savona, nel mio cantiere edile, infatti sono geometra. Tutte le mattine mi sintonizzo su Radio 1 ed ascolto la Tua trasmissione e...spero di non dover cambiar canale ma spessissimo non ce la faccio a seguiTi e, incazzato nero!!! sono obbligato a cambiare la sintonia, per i seguenti motivi: - Quanto sei dispersiva, interrompi i Tuoi sempre eccellenti ospiti, così da rovinare il gusto di ascoltare una argomentazione. Parli delle cretinate più inverosimili e, accidenti, perdi un sacco, ma proprio un sacco, di tempo per delle stupidaggini, tempo che dovrebbe essere impiegato per ampliare gli argomenti sempre interessanti, visto che alla fin fine, hai solo venti-venticinque minuti di trasmissione con tre, quattro, cinque o addirittura sei ospiti che a volte non riescono neppure a parlare. - Ma cosa Ti ha fatto Carlo Rienzi? Non capisco perché lo inviti se poi lo copri sempre, ma proprio sempre di insulti? Perché? La sua è la nostra voce e, chissà perché, sembra che le sue argomentazioni Ti diano fastidio. Guarda che è una delle poche voci che ci difende. Ed è una persona per cui, non solo io, facciamo un tifo sfrenato.

Quanto sarebbe bello seguire la Tua trasmissione senza interventini, commentini ed amenità di ogni genere. Secondo me la Tua potrebbe essere una delle più belle trasmissioni radiofoniche ma, desideroso come sono di imparare da persone che sicuramente possono insegnarmi qualche cosa, sono costretto a cambiare canale per la rabbia che mi fa venire la tua sempre nevrotica conduzione.

So che questo è un giudizio molto duro, ma devi capirmi, vorrei che la Tua trasmissione durasse due ore, ma senza interruzioni e con una più armonica conduzione. Naturalmente questo non modifica la stima che ho per Te e le battaglie che fai, altrimenti non mi collegherei su radio 1 alle sei del mattino ....mentre vado a Savona nel mio cantiere. Se Vuoi rispondermi, o se ritieni che sia il caso di rispondermi, ne sarò felice. Altrimenti...pazienza e continuerò a sintonizzarmi su radio 1 e sperare.

Marcello Tedesco tedesco.marcello@gmail.com

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Emanuela Falcetti. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:45, 2 mar 2018 (CET)[rispondi]