Discussione:Claudio Simonetti

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Secondo me la pagina è un po' incompleta. Nd esempio non viene fatto cenno al grandissimo successo del Gioca Jouer o il fatto che abbia scritto delle sigle televisive o abbia partecipato personalmente ad alcune trasmissioni televisive. Ho trovato delle biografie abbastanza esaustive in questa pagina e in questa di cui ovviamente non posso fare copia-incolla nella wikipagina. Però qualcuno che è in grado di sintetizzare e modificare quelle informazioni, potrebbe migliorare la pagina.

--Darth Master (msg) 12:11, 1 lug 2008 (CEST)[rispondi]


Nella pagina è presente l'intera discografia dei Goblin, mentre nella biografia è giustamente specificato che Simonetti ha lasciato il gruppo nel 1978. Per questo motivo trovo giusto modificare la discografia rimuovendo i dischi dei Goblin cui non ha partecipato.

notizie incomplete[modifica wikitesto]

Volevo comunicare che sia de "Il ritratto di Doryan Gray" sia de "I Goblin" faceva parte mio padre, Antonio Pellegrini, bassista. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Amarforio (discussioni · contributi).

Antonio Pellegrini ha suonato con me con i "Mable" ma mai con "l Ritratto di Dorian Gray", tantomeno con i "Goblin", il cui bassista originario era Fabio Pignatelli. Template:Claudio Simonetti
servono le fonti.. --2.226.12.134 (msg) 18:11, 1 mar 2020 (CET)[rispondi]

notizie incomplete[modifica wikitesto]

Il bassista Antonio Pellegrini non ha mai suonato con Il ritratto di Dorian Gray nè con i Goblin, non so chi abbia raccontato questa versione, Antonio ha suonato con me solo con i Mabel, un gruppo degli anni 60 del quale faceva parte anche Mario Schilirò, attuale chitarrista di Zucchero, che potrà donfermarti questa versione. Claudio Simonetti

Per quanto riguarda Darth Master, penso che non abbia letto bene la mia biografia in quanto nomino sia i programmi televisivi che ho fatto e sia il grande successo di Gioca Jouer, inoltre ho solo messo i dischi dei Goblin nei quali ho suonato.

Non è un CV, non penso abbia bisogno di questo, è semplicemente una pagina molto dettagliata su tutto cioò che ho fatto, comprese le date e non capisco perchè mi abbiano tolto la mia filmografia completa. Questa è la mia pagina e parla di me e quindi deve essere corretta e precisa. Grazie, Claudio Simonetti Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.18.215.153 (discussioni · contributi).

[@ Claudio Simonetti] Ciao Claudio, ti è già stato detto che questa NON è la tua pagina, Wikipedia non è un servizio di hosting gratuito e qui ci sono regole ben precise da seguire. Tutte le informazioni che hai inserito sono state valutate da più utenti come promozionali/CV, che è una pratica non permessa qui. Se vuoi contribuire devi rispettare le regole, e ti invito a leggere tutti gli avvisi che ti sono stati lasciati nella tua pagina discussione. Per quanto riguarda i programmi televisivi o per tutte le informazioni che vuoi inserire, devi poter fornire delle fonti (leggi attentamente WP:FONTI). Grazie e buon lavoro. --Dave93b (msg) 17:57, 1 mag 2019 (CEST)[rispondi]