Discussione:Che tempo che fa

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

TRavaglio, sChifani, Fazio[modifica wikitesto]

Leggo dalla versione 16035804 del 23 amggio 2008 della voce:

« ha criticato il neonominato presidente del Senato Renato Schifani ("dopo c'è solo la muffa, il lombrico"), ricordando anche suoi passati legami con persone poi dimostratesi legate alla mafia »

Prima che querelino anche noi per diffazione, i passati legami con persone poi dimostratesi legate alla mafia sono documentabili? O meglio, almeno un ref da metterci ce l'abbiamo? -- luigi aka bella situazione (τalk) 12:39, 13 mag 2008 (CEST)

Vedi Renato_Schifani#Critiche_ed_aspetti_controversi --RR 12:45, 13 mag 2008 (CEST)
Tutto chiaro. Grazie! -- luigi aka bella situazione (τalk) 12:54, 13 mag 2008 (CEST)

Che fuori tempo che fa[modifica wikitesto]

Le informazioni sullo spin-off del programma erano previste come sezione di questa voce, invece ne è stata creata un'altra a parte da Driante70. Premesso che non seguo il programma (e il suo spin-off), le scarne note presenti lì non mi sembrano affatto giustificare una pagina a sé. Sanremofilo (msg) 07:19, 12 ott 2017 (CEST)

Utente:Sanremofilo Ho creato la pagina dello spin-off e creare ulteriori confusioni per due motivi. 1) Il programma è ormai un programma a sé stante (ha anche un pagina ufficiale diversa da Che tempo che fa); 2) Quello che fino all'anno scorso si chiamava Che fuori tempo che fa ora si chiama Il tavolo ed è parte integrante del programma che va in onda la domenica. In questo caso Che fuori tempo che fa da quest'anno diventa uno spin-off leggermente diverso sia per i temi trattati sia per il cast (è condotto anche da Fabio De Luigi).----Dryas msg 09:26, 12 ott 2017 (CEST)
Dici che quest'anno diventa uno spin-off leggermente diverso sia per i temi trattati..., ma non leggo nulla al riguardo nella voce Che fuori tempo che fa, che continua ad essere molto scarna e dunque non utile come pagina a sé. Altri commenti? Sanremofilo (msg) 08:18, 30 ott 2017 (CET)