Discussione:Carrie Fisher

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

problemi cardiaci e morte[modifica wikitesto]

Il 23 dicembre 2016, la Fisher ha subito una emergenza medica durante un volo da Londra a Los Angeles. Un altro attore (suo collega) seduto vicino a lei, ha riferito che aveva smesso di respirare. Un passeggero a bordo del volo ha effettuato un massaggio cardiaco sulla Fisher fino all'arrivo paramedici. Dopo essere stata portata al Ronald Reagan UCLA Medical Center in ambulanza, è stata attaccata a un respiratore. La Fisher è morta a 60 anni il 27 dicembre 2016, verso le 08:44 UTC -9, a Los Angeles, in California. Billie Lourd, la figlia di Fisher, ha confermato la morte dell'attrice tramite il portavoce della famiglia, Simon Halls, che ha annunciato la morte alla stampa. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da BabboNatale12 (discussioni · contributi).

Capisco le buone intenzioni ma coi traduttori automatici non si combina niente di buono e si vede. Il testo è assolutamente inaccettabile. --Vito (msg) 19:39, 27 dic 2016 (CET)[rispondi]

EDITATA! Chiedo gentilmente di aggiungerlo alla pagina!Questo commento senza la firma utente è stato inserito da BabboNatale12 (discussioni · contributi).

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Carrie Fisher. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:25, 26 apr 2018 (CEST)[rispondi]