Discussione:Buona Domenica

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sposto dalla voce la seguente lista (tolgo wikilink) che non mi sembra opportuna:
Dalla prima edizione del programma provengono: Andrea Cardillo, Valeria Monetti, Antonio Baldes, Claudia Mannoni, Ermanno Rossi, Leonardo Fumarola, Monica Hill e Marianna Scarci; dalla seconda edizione Maria Stefania Di Renzo, Samantha Discolpa, Daniele Perrino, Timothy Snell, Federico Patrizi, Michele Maddaloni e Marta Gerbi (la quale ha inciso il suo primo disco:destiny's calling); dalla terza edizione solamente Irene Guglielmi e dalla quarta ed ultima Francesco De Simone, Romina Carancini e Klajdi Selimi.
--Square87 - (disturbami) 15:13, 21 feb 2006 (CET)[rispondi]

non capisco molto bene di WIKIPEDIA anche se adoro tutto quello che la gente fa per questo sito e un giorno vorrei riuscire a commentare e a scrivere qualcosa rispettando tutte le regole. Un unica cosa riguardo a questo POST, mi sembra un bel po' scarno per una trasmissione che va avanti, almeno regolarmente dal 91, no? cavolo manca praticamente TUTTO! non so Regia, coreografo, temi principali e caratteristiche di ogni edizione, novitá, curiositá, e non saprei che aggiungere... Davide

scusate se riscrivo, ma poi la voce era piena di errori di battitura, PAOLA PERGO, GABBRIELLA CARLUCCI Ecc. io ho corretto un po', ma mi sembra così strano che si possa pubblicare una voce piena di errori.. boh? sarà che non me ne intendo molto.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Buona Domenica. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:06, 19 feb 2019 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:42, 11 giu 2021 (CEST)[rispondi]