Discussione:Bandiera dell'Australia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Vessillologia
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (dicembre 2020).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel dicembre 2020

"Possibili bandiere..."[modifica wikitesto]

Nella sezione Galleria d'immagini ho notato la frase "Possibili bandiere nel caso in cui l'Australia divenisse una repubblica", e ciò mi ha fatto pensare:

  1. Se anche l'Australia dovesse divenire una repubblica, non è detto che cambi bandiera: potrebbe sussistere un caso analogo a quello delle Figi;
  2. Se anche l'Australia volesse cambiare bandiera, le tre bandiere indicate come "possibili sostituti" sono considerate tali da chi?

--ƎulogiantE (bzzzt!) 22:27, 28 feb 2024 (CET)[rispondi]