Discussione:Backup online

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Trovata la fonte[modifica wikitesto]

Ecco la fonte dalla quale proviene la voce: [1]

Tuttavia in fondo al documento si legge La presente guida è stata realizzata ed è di proprietà di PositiveADV. E' possibile riprodurla e diffonderla gratuitamente per scopi non commerciali. In questi casi come ci si comporta? Deve essere annotata da qualche parte questa informazione?

Basilicofresco (msg) 14:00, 1 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Questa informazione non è compatibile con la GFDL, tuttavia è arrivata autorizzazione a OTRS. --Elitre 00:05, 2 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Gendo Ikari (msg) 13:58, 12 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Questa voce mi sembra molto una vetrina pubblicitaria. Probabilmente una delle tre aziende che hanno messo il link in fondo alla voce ha ben pensato di avere pubblicità gratuita. Propongo la cancellazione.

Alessandro

Sembra davvero una vetrina pubblicitaria; propongo anche io la cancellazione; del resto manca il numero uno al mondo dei backup online la Mozy (società appena comprata per la bellezza di 76 milioni di dollari)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Backup online. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:47, 10 nov 2017 (CET)[rispondi]