Discussione:Antonio Banfi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Mancano fatti importanti come la fondazione dei primi corsi di fenomenologia in Italia è la conseguente formazione di quella scuola didattica conosciuta come "Scuola di Milano": l'etichetta con la quale è conosciuto il dipartimento di filosofia dell'Università Statale di Milano. Il termine "Scuola" deriva dal fatto che l'impostazione fenomenologica fosse fondamentale. Io però non mi azzardo a toccare la voce visto che ho notizie imprecise. Utente: Bellerophont. == == Non solo. Manca molto altro. E chi ha inserito questa voce si è limitato a fare un copia-e-incolla dei primi paragrafi (chissà poi perché solo di quelli) del (pur citato nei link) Dizionario Biografico Treccani. O si toglie la voce, o ci si rimette mano. Utente: Arielllaura

Questa voce (o parti di essa) utilizza contenuti forniti da ICAR e/o da suoi collaboratori nell'ambito del progetto di collaborazione GLAM tra istituzioni culturali e Wikipedia.
I contenuti sono pubblicati con licenza CC-BY-SA.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamenti esterni sulla pagina Antonio Banfi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:12, 23 ago 2019 (CEST)[rispondi]