Discussione:Alfonso Maria Di Nola

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Riporto qui di seguito autorizzazione concessa in seguito a mia richiesta dal sito Centro studi Irpinia.it:

Gentile ex studente di Alfonso:D ,
scusa se ti rispondo solo adesso ( ti do del tu perche sono anche io uno studente di Alfonso e quindi credo quasi coetaneo)ma impegni e un po' di distrazione ci hanno rallentato. LA parte che avevamo pubblicato è stata tratta da un'introduzione a un libro di Alfonso scritta da Ireneo Bellotta, ed è stato proprio lui a caricarla sul sito Wikipedia.
Va da sé che l'autorizzazione è concessa visto che è stato lui a caricarlo, ma cosa bisogna fare esattamente? C'è un modulo da compilare? Basta una dichiarazione di Ireneo?
Aspetto notizie e mi fa piacere che la tela di rapporti tessuta da Alfonso sia ancora salda:
Grazie
Erberto Petoia


Messaggio originale-----

Da: reginald40@libero.it
Inviato: mercoledì 28 novembre 2012 10.27
A: info@centrostudirpinia.it
Oggetto: Wikipedia
Priorità: Alta

[...]purtroppo come collaboratore attivo di Wikipedia sono stato costretto a far cancellare la voce che lo riguardava sull'enciclopedia poiché risultava copiata dal vostro sito. Se volete riproporla vi informo che è sufficiente autorizzarne la pubblicazione rinunciando ad ogni diritto di copyright inviando un e mail. Gierre


citazione iniziale[modifica wikitesto]

È buona norma precisare la citazione con riferimenti precisi. Quale enciclopedia Treccani? Chi ha firmato il testo? Ambedue da precisare in pagina. Giusto che nemmeno noi abbiamo condizionamenti ideologici.... :-D --Xinstalker (心眼) (msg) 08:09, 4 nov 2013 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Alfonso Maria Di Nola. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:22, 30 giu 2019 (CEST)[rispondi]