Utente:Cristiano64

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Stella al merito
Congratulazioni ! Cristiano64
Io Pigr8 ti assegno la Stella al merito per la corposa partecipazione alla voce Legione romana, e la altrettanto costruttiva partecipazione al dialogo sulla relativa pagina di vaglio
Conferita il 24 maggio 2009
Noi cittadini romani, in considerazione dell'impegno da te profuso nella diffusione della cultura romana, conferiamo a te, ad honorem, il titolo di
C I V I S     R O M A N V S
• dato in Roma, addì IX giorno alle calende di novembre, nell'anno di Roma, MMDCCLXVI
Complimenti per il lavoro che hai svolto riguardo al Portale:Antica Roma, continua così! --+a+fnecors 16:26, 8 gen 2008 (CET)
Wikipremio alla quantità
Domenica 2 marzo 2008 ti premio per aver dato il contributo maggiore alla conquista della Gallia, la 29a voce più lunga di wikipedia in assoluto, e la 18a escludendo quelle create dai botoli!

Complimenti Cristiano!!! Un simpatico regalo dalLoScaligero ;)

Per il tuo lavoro di coordinatore del Progetto:Storia/Antica Roma e per l'importantissimo ruolo di mediatore svolto, io, Glauco, per i poteri attribuitimi dalla comunità di Wikipedia, ti conferisco questo Wikioscar del mediatore (o Barnstar che dir si voglia). A presto!!!--Glaucoiscriviti qui!(συμπόσιον) 21:29, 15 mag 2008 (CEST)
Ti è stato assegnato il premio animatore di progetto o portale 2008. Complimenti, te lo sei proprio meritato!!--Glauco929·9·9·9·10·10·10·10 (5500 edit)(συμπόσιον) 10:39, 1 lug 2008 (CEST)
In occasione del quinto anniversario della fondazione del Progetto:Antica Grecia, a nome di tutto il progetto vorrei ringraziarti per il tuo ottimo lavoro nell'ambito dell'antica Roma (non serve certo che te lo dica io) e per il costante appoggio e incoraggiamento che ci hai dato in questi anni. A presto! --Epìdosis 19:41, 21 set 2018 (CEST)
Ordine dell'Aquila Romana per contributi eccezionali alle voci sulla storia militare romana - Concesso da Panairjdde, 30 dicembre 2011. Ciao, Cristiano. Ho il piacere di conferirti l'Ordine dell'Aquila Romana, per il tuo eccezionale contributo alle voci sulla storia militare romana. Il simbolo dell'Ordine va - a tua discrezione - spostato nella tua pagina di utente. L'Ordine ha la peculiarità di poter essere concesso ad un solo utente alla volta: se, a tuo insindacabile giudizio, reputerai di aver trovato un altro utente meritevole, dovrai spostarlo dalla tua pagina alla sua. Grazie per i tuoi contributi instancabili e preziosissimi. --Panairjdde 18:56, 30 dic 2011 (CET)
Io, Alexmar983 ti assegno questa barnstar per il tuo costante e silenzioso lavoro sui navbox del progetto:antica Roma