Utente:TheNuntius

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Eta Sigma Phi è la società collegiale onorario nazionale per gli studenti di latino e / o greco. I membri sono eletti dai capitoli locali che sono state noleggiate dalla società. Gli scopi della Società, nelle parole della Costituzione, sono "per sviluppare e promuovere l'interesse per lo studio classico tra gli studenti di college e università, per promuovere una più stretta relazione fraterna tra gli studenti che sono interessati allo studio classico, compresi i rapporti inter-campus , di impegnarsi in generale, nel tentativo di stimolare l'interesse per lo studio classico, e nella storia, l'arte e la letteratura dell'antica Grecia e di Roma ".

L'Archivio di Eta Sigma Phi, la National Society Classics Onorario, sono stati istituiti presso la Biblioteca Hewes di Monmouth College di Monmouth, Illinois, con il voto della Eta Sigma Phi consiglio di fondazione nel 2004. Lo scopo di questi archivi è di servire come deposito permanente per le questioni posteriori del Nuntius (la newsletter di Eta Sigma Phi) e altri documenti della società nazionale. I membri sono incoraggiati a donare cimeli della collezione, che è aperto agli studiosi e al pubblico su appuntamento. Le copie dei documenti possono essere ottenuti via mail per una cifra modesta. Gli archivi sono mantenuti da Ryan Bay MC 07 'sotto la direzione del Dr. Thomas J. Sienkewicz, Minnie Billings Capron Professor of Classics a Monmouth College e il segretario esecutivo della Eta Sigma Phi.

NUNTIUS è la newsletter di Eta Sigma Phi, the national Classics honorary society. It is published twice a year. Black-and-white print copies of the NUNTIUS are sent free of charge to all active, associate, and honorary members at active chapters at more than 200 colleges and universities in the United States. A color electronic copy is posted permanently on this webpage. A lifetime subscription to the NUNTIUS is also available to non-members or to members who wish to continue receiving the newsletter after graduation.

È attiva fin dal 1926