Utente:Terragio67

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Terragio67


Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-3 This user has advanced knowledge of English.
la-2 Hic usor lingua Latina mediae difficultatis conferre potest.
Utenti per lingua

Ciao a tutti, mi chiamo Giò sono nato nel 1967, collaboro su Wikipedia e Wikimedia Commons dal 2021. Ho vissuto a Londra ma adesso abito in Italia. Sono un IT Manager e Security Advisor, con la passione per i viaggi e la fotografia.

Mi piace collaborare su Wikipedia documentando con le mie fotografie tutti gli argomenti che riguardano l'architettura e l'arte.

Dopo otto mesi di foto caricate su Commons, ho collezionato più di 100 immagini di qualità e di valore, scattate con smartphone, action camera e una fotocamera smart e compatta Canon EOS M50.

Adesso utilizzo solo la fotocamera DSLR, che garantisce fedeltà e qualità che cerco.

Tutte le scelte tecniche e la crescita in ambito fotografico è dovuta al fatto che partecipo attivamente alla community di Wikimedia Commons, dove posso chattare e discutere con fotografi di provata esperienza e competenza. Ci sono anche amministratori e collaboratori che, grazie al loro impegno, garantiscono il corretto funzionamento della piattaforma.

Per concludere,
grazie a tutti!



Born in 1967, on Wikipedia and Wikimedia Commons since 2021. Actually my name is Gio. I used to live in London, currently I'm living in Italy. I am an IT Manager and Security Advisor, with a passion for travel and photography.

I like to collaborate on Wikipedia documenting with my photographs topics related to architecture and art.

After eight months of uploaded images, I reached more than 100 qualiy and valued images, taken with smartphones, action cameras and a smart Canon EOS M50 compact camera, which is still a medium-entry level camera for PROs.

Now I'm only using the DSLR camera, which guarantees the fidelity and quality I'm looking for.

All my technical choices and growth in the photographic field have been and will be continuously fueled by the fact that I actively participate in the Wikimedia community, where I can chat with photographers who have exceptional experience and expertise. There are also administrators and collaborators who, thanks to their commitment, guarantee the functioning of the platform.

Finally,
thank you all!



Old Italian moviesː


Pagine seguite[modifica | modifica wikitesto]

  • Progetto 1
  • Progetto 2
  • Progetto 3