Utente:Giovanni Papperini

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

chi scrive è più importante di quanto lui stesso pensi perché i concetti che esprime si diffondono in ogni dove come la rugiada sui prati, ma proprio per questo motivo le parole vanno soppesate prima di essere impresse e rese libere dal controllo di chi le ha scritte

Annotazioni personali[modifica | modifica wikitesto]

combatto il formalismo con ogni mezzo, anche a costo di impiegare ore per incastonare una sillaba nel suo ordine prestabilito. Scrivo con due mani. La destra la uso per gli affari correnti,l'apposizione della firma,i rapidi appunti.La sinistra la uso quando, seduto sul divano di casa,comincio a riempire di idee, di sogni, di aspirazioni e progetti la pagina ancora bianca del block notes. James Joyce disse: “La storia è un incubo da cui non mi sono ancora svegliato” io voglio essere più ottimista e dico "la notte della nazione è un incubo da cui mi sveglierò quando qualcuno aprirà le finestre"

Il mio lavoro[modifica | modifica wikitesto]

un po' per empatia,sono nato nel "Golfo dei Poeti",ho vissuto la mia infanzia nella "Città di Pitagora" e, da quando l'uomo è sceso sulla Luna, vivo nella Città Eterna,un po' per le circostanze della vita la Relocation è il mio lavoro.