Personaggi di Nome in codice: Kommando Nuovi Diavoli: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m spazio indivisibile
Riga 44: Riga 44:


== Errik ==
== Errik ==
È un ragazzo amante di dolci, così intensamente, tanto che li vuole tutti per lui. Inizialmente nell'episodio "Coniglio" viene sconfitto da N°2 e N°5 successimante nell'episodio "Cioccolata" viene sconfitto da N°5.
È un ragazzo amante dei dolci, tanto che li vuole tutti per lui. Inizialmente, nell'episodio "Coniglio", viene sconfitto da N°2 e N°5; successivamente, nell'episodio "Cioccolata", viene sconfitto da N°5.


== Conte Sculacciot ==
== Conte Sculacciot ==

Versione delle 14:55, 16 gen 2016

Ecco in ordine tutti i personaggi della serie animata creata da Tom Warburton

N°1

Nigel 1, leader del settore V porta sempre degli occhiali scuri. I signorini perfettini lo hanno reso pelato per errore. La sua ragazza che si chiama Lizzie Devine, ultimamente faceva parte del KND, ma ben presto lo lascerà.

N°2

Hoagie P.Gilligan JR, pilota e costruttore delle macchine KND, buffo e cicciotello, è grande amico di N°4. Suo fratello Tommy è stato una recluta del Kommando.

N°3

Kuki Sanban, svampita e spensierata, adora un sacco le scimmie arcobaleno come al N°86 e al N°23. In molti episodi, N°3 viene rapita da Sabbiolino. Ha una sorella di nome Mushi.

N°4

Wallabee Betlees, un duro, almeno finché non trema, adora la Palla avvelenata e pensa di essere il migliore, ma non è vero. Suo padre è un vero campione a bowling e a volte lo costringe a pulire i suoi trofei.

N°5

Abigall Lincoln, è una tosta. Atletica e determinata, porta sempre un cappello rosso. Sempre a caccia di caramelle con cui banchettare insieme ai compagni. Sua sorella maggiore, Cree, un tempo N°11, è l'acerrima nemica adolescente del KND. Per un istante Nº5 e Cree ritornano amiche come un tempo. In quell'occasione, Cree dimostra che in fondo vuole molto bene alla sorellina. Anche se alla fine ritorneranno nemiche.

N°23

E una ragazzina presente solo negli episodi in cui N°86 invia tutta la base lunare con il Kommando nuovi diavoli.

N°41

Buffo e cicciotello proprio come N°2 il cui e molto amico, colleziona figurine come N°2 e N°4. Lo si vede solo in pochi episodi.

N°86

Fanny Fulbright, la migliore amica di N°362, detesta i ragazzi e si mostra come una dura, tuttavia ha molte scimmie arcobaleno. N°86 si vede spesso nella base lunare. Suo padre è Mr.Boss.

N°274

Chad Dickson è un adolescente traditore come Cree, la sorella maggiore di N°5. In un episodio tradisce N°1, prima, fingendosi suo amico e poi per attaccarlo. Viene sconfitto da N°1 che lo punisce severamente per il suo tradimento.

N°362

Rachel McKenzie, è il comandante supremo del Kommando Nuovi Diavoli, dopo il tredicesimo compleanno di N°274 (infatti il limite di età per i membri del KND è di 13 anni). Vive sulla base lunare.

I signorini perfettini

Sono 5 ragazzi che si alleano con gli adulti per distruggere l'intera banda del Kommando nuovi diavoli, ma falliscono sempre. Un tempo rappresentavano il leggendario settore Z, scomparso da tempo. Hanno fatto diventare N°1 pelato per errore. vivono in simbiosi parlano e si muovono contemporaneamente. Solo in un'occasione uno dei componenti del gruppo (Larry) si allea temporaneamente con il Kommando Nuovi Diavoli, (in realtà era un piano per attirare i protagonisti in una trappola escogitata fin dall'inizio dell'episodio. Inoltre I Signorini Perfettini in più di un'occasione hanno dimostrato di essere dei vigliacchi ingrati, come per esempio in un episodio in cui hanno dato una festa all'Insaputa e senza Il consenso di Padre. Nell'episodio in questione avevano accordato con Cree che lei avrebbe aiutato loro a distruggere il Kommando Nuovi Diavoli se in cambio avessero organizzato una festa alla quale avrebbero aderito tutti i suoi amici. Ma il loro piano li si ritorce contro e gli adolescenti presenti alla festa li mettono a soqquadro completamente l'interno della casa. I ragazzi, disperati e impotenti chiedono aiuto al Kommando (che mal volentieri li aiutano). Quando i Signorini perfettini alla fine dell'episodio vengono scoperti da Padre i ragazzi omettono le loro responsabilità e incolpano il Kommando Nuovi Diavoli che si era reso disponibile per aiutarli.

Il Padre

È il nemico più forte, raffigurato con una fiamma rossa-nera. In un episodio il Padre trasforma il kommando nuovi diavoli, e i signorini perfettini in animali, ma fallisce miseramente e viene sconfitto assieme ai signorini perfettini da N°1, N°2, N°3, N°4 e N°5 facendoli trasformare in questi ultimi. In un film si scopre che è lo zio di N°1.

Trapanik

È un nemico che vuol far lavare i denti a tutti bambini compresi quelli del kommando nuovi diavoli, viene sconfitto da N°1, N°2, N°3, N°4 e N°5.

Errik

È un ragazzo amante dei dolci, tanto che li vuole tutti per lui. Inizialmente, nell'episodio "Coniglio", viene sconfitto da N°2 e N°5; successivamente, nell'episodio "Cioccolata", viene sconfitto da N°5.

Conte Sculacciot

È un vampiro che vuole sculacciare tutti bambini cattivi, viene sconfitto da N°1, N°2, N°3, N°4 e N°5.

Sturator

È il nemico più stupido del Kommando Nuovi Diavoli. Infatti presenta il gabinetto e ha una grande antipatia per N°4 che lo sconfigge, infatti nell'episodio "film" viene sconfitto da N°4.

Patinsky

Il suo vero nome è Rupert. È un campione di minigolf; viene sconfitto da N°2.

Mega Mamma

È la mamma di N°274.

Super Papà

È il papà di N°274

Mushi: È la sorella minore di N°3. Sebbene di solito abbia un carattere bonario e dolce e solitamente stia dalla parte del KND, in due puntate dimostra il lati più negativi di sé ossia che sa essere molto avida (e occasionalmente anche crudele e disposta a tutto), pur di ottenere quello che vuole e anche un lato molto astuto e ingegnoso. In un episodio della quinta stagione escogita un piano per vendicarsi di N°2 dopo che per causa sua è stata messa in punizione dai suoi genitori catturando il Conte Sculacciot (che era venuto lì per punirla anche lui con una sculacciata) sottraendogli il potere di sculacciare donandolo alla sua scimmia di pezza che ha incaricato di sculacciare N°2 per conto suo. La scimmia a metà dell'episodio fa dedurre al N°2 che è stata Mushi ha dirle di sculacciarlo, e questo fa capire che il piano era stato premeditato. Mushi cerca di vendicarsi di N°" ma fallisce miseramente e vine punita nuovamente dai suoi genitori. La prima volta viene sconfitta da N°2, mentre la seconda volta viene sempre sconfitta dal N°2 con l'aiuto del Conte Sculacciot (che si rivela l'aiutante in questa puntata) e non l'antagonista come di solito.