Cresta di Enghe: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nuova pagina: La Cresta di Enghe è alta 2414 metri, si trova tra Dolomiti e Alpi Carniche, nell'Alto Cadore, nel comune di Sappada (BL); separa il Gruppo dei Clap (a est) dal Monte Terza Grande (a...
 
+Stub, fix
Riga 1: Riga 1:
{{S|montagne|Veneto}}
La Cresta di Enghe è alta 2414 metri, si trova tra Dolomiti e Alpi Carniche, nell'Alto Cadore, nel comune di Sappada (BL); separa il Gruppo dei Clap (a est) dal Monte Terza Grande (a ovest). Tra la Cresta di Enghe e la Terza Grande vi è lo stretto inraglio del Passo di Oberenghe, ben visibile da Sappada.

La '''Cresta di Enghe''' è alta 2414 metri, si trova tra Dolomiti e Alpi Carniche, nell'Alto Cadore, nel comune di [[Sappada]]; separa il Gruppo dei Clap (a est) dal Monte Terza Grande (a ovest). Tra la Cresta di Enghe e la Terza Grande vi è lo stretto intaglio del Passo di Oberenghe, ben visibile da Sappada.

Versione delle 20:01, 11 feb 2008

La Cresta di Enghe è alta 2414 metri, si trova tra Dolomiti e Alpi Carniche, nell'Alto Cadore, nel comune di Sappada; separa il Gruppo dei Clap (a est) dal Monte Terza Grande (a ovest). Tra la Cresta di Enghe e la Terza Grande vi è lo stretto intaglio del Passo di Oberenghe, ben visibile da Sappada.