Discussione:Studio di settore

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Hey, il link a Gerico non funziona!

A posto, era ancora quello relativo al 2008. --Elwood (msg) 08:38, 2 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Buongiorno, considerato che gli Studi di Settore si fondano su una normativa fiscale che, per sua natura, è soggetta a variazioni periodiche (annuali), mi sembra che sia poco utile approfondire troppo la tematica nei particolari, in quanto risulterebbe, nel tempo, obsoleta. grazie.

Claudio Barbiero.

Non si capisce niente[modifica wikitesto]

Io sono venuto qui per sapere cosa vuol dire, per me contribuente, questa roba. Ad esempio, se io veramente non batto chiodo per un anno o due, devo pagare tasse per un reddito presunto da una statistica?! Come dimostro un negativo, ovvero che NON ho redditi nascosti? E prima ancora, non significa questo una negazione dell'habeas corpus?

Vengo invece sommerso da termini tecnici e particolari non rilevanti alla stragrande maggioranza dei lettori, per esempio i dettagli della metodologia statistica utilizzata. 219.78.114.186 (msg) 23:57, 29 dic 2013 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Studio di settore. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:48, 12 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Studio di settore. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:56, 20 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Studio di settore. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:05, 22 nov 2019 (CET)[rispondi]