Discussione:Stefano Martino

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Credo che un disegnatore italiano - che ha lavorato per la Bonelli - e che si impone in Spagna con la sua grafica e un volume tutto suo in una famosa casa editrice (aleta ediciones) sia degno di menzione.

Anche io concorso sull'enciclopedicità--Mats1990ca 00:39, 5 set 2007 (CEST)[rispondi]

Un autore di fumetti dovrebbe essere collegato al portale fumetti di wikipedia e alla lista di autori di fumetti di wikipedia. Non saprei se debba essere messo tra gli autori italiani o spagnoli, visto che lavora in Spagna e il suo lavoro più importante segnalato è - come volume autonomo - in spagnolo. Però è italiano ed è un disegnatore di Bonelli quindi forse andrebbe negli autori di fumetto italiani. (cp).

progetto fumetti[modifica wikitesto]

Probabilmente questa voce dovrebbe essere seguita dal progetto fumetti, che linka diversi autori di fumetti italiani. L'autore in questione è stato inserito come link possibile a diversi album italiani cui ha contribuito. Il Drago Verde, già pubblicato su Altrimondi 2006 della Bonelli ha ricevuto diverse recensioni positive. L'autore collabora ancora con Bonelli come disegnatore.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Stefano Martino. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:05, 19 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Stefano Martino. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:07, 25 mar 2020 (CET)[rispondi]