Discussione:Protocolli dei savi di Sion

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La descrizione riporta: "Il più celebre tra i falsi usati come pretesto per razionalizzare l'antisemitismo."

Come è facile dimostrare,tale affermazione non ha alcun fondamento.

Dal punto di vista ETNICO e BIOLOGICO,l'affermazione "per razionalizzare l'antisemitismo" è errata in quanto il popolo che più di tutti ha ereditato i geni delle antiche popolazioni semite è quello ARABO! Quello in maggioranza musulmano,per intenderci. Se io oggi mi convertissi all'ebraismo e diventassi quindi ebreo,potrei essere chiamato "semita"?? Certo che no! Dire "anti-semita" ad una persona che disprezza gli ebrei è quindi una frase priva di senso. I veri anti-semiti sono quindi tutti coloro che sparano a zero contro gli arabi (ad esempio televisioni,giornali e la massa di persone dal cervello non pensante..).

Personalmente ritengo che vada fatta una distinzione. Una netta distinzione. Tra Ebrei e ebrei Sionisti,due gruppi MOLTO diversi tra di loro. I primi,gli Ebrei, non fanno male a nessuno, sono persone molto religiose e pronte ad aiutare il prossimo. I secondi,i SIONISTI, sono coloro che hanno in mano la politica Israeliana,quindi Statunitense,quindi del mondo. Possiamo vedere ogni giorno l'effetto delle loro azioni,e mi riferisco alle guerre, all'impoverimento deliberato delle popolazioni, al regime di terrore che vogliono si instauri per controllare meglio "i gentili"...

Infine, la cosa più importante. Tutto ciò che è scritto in quel testo di inizio secolo, rispecchia in maniera ASSOLUTAMENTE univoca la realtà come oggi la vediamo e viviamo.

Occhi aperti,gente

[rivolto ad un gruppo di infermieri] "Ok ragazzi e' lui. No, non e' pericoloso, fatelo parlare e lo portate via facile" DracoRoboter 09:52, ott 7, 2005 (CEST)