Discussione:Progetto genoma umano

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Bisogna modificare "razze umane" con "etnie". Io non ci riesco. (le razze umane non esistono)


Come può essere che nell'intero articolo non venga mai citato il nome di Dulbecco ed il suo contributo all'avvio del progetto?

Nell'articolo c'è scritto "come ci siamo separati dai primati 25 milioni di anni fa" anzichè 5-7 milioni di anni fa

Ho eliminato la frase "Questo potrebbe significare la discendenza da un'unica madre" che figurava tra i risultati del Progetto Genoma. Alcuni altri commenti denotano un punto di vista non neutrale.

Che cosa è UCSC?[modifica wikitesto]

Wikipedia ha solo UCSC come Università Cattolica del Sacro Cuore. BorisVM (msg) 11:36, 11 dic 2012 (CET)[rispondi]

I dati sono vecchi[modifica wikitesto]

I dati contenuti in questa pagina mi risultano vecchi. Su questo articolo del corriere della sera: http://archiviostorico.corriere.it/2003/aprile/15/mappa_del_genoma_umano_completa_co_0_030415056.shtml , leggo che il progetto è stato chiuso nel 2003 e i geni sono 40- 45000 e non 20-25000 come asserito dalla fonte qui presente (del 2001). Chiedo modifiche, grazie. --79.33.225.224 (msg) 20:26, 15 apr 2013 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Progetto genoma umano. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:25, 22 ott 2017 (CEST)[rispondi]

"Considerazioni" senza fonti[modifica wikitesto]

Eliminato il paragrafo "Considerazioni" perché da molto tempo senza fonti, quindi esso costituisce un mero punto di vista di chi scrive. Potrà essere ripristinato unicamente quando saranno citate fonti autorevoli. --Gfpaleorna (msg) 12:15, 15 set 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Progetto genoma umano. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:00, 2 mag 2019 (CEST)[rispondi]