Discussione:Mundys

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Economia
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (gennaio 2015).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel gennaio 2015

Modifica prematura?[modifica wikitesto]

La recente aggiunta Il 15 agosto 2018, in seguito al crollo del Ponte Morandi, noto anche come viadotto Polcevera a Genova, ultimo caso di una serie di crolli presumibilmente dovuti a scarsa manutenzione da parte della società concessionaria, il Governo Conte ha dichiarato che la concessione sarà revocata. mi pare prematura.

A qualcuno risultano atti formali del Governo a riguardo? Su Repubblica si trova ancora Una presa di posizione forte da parte del governo, di cui però non c'è traccia nel comunicato ufficiale del cdm. (fonte: http://www.repubblica.it/cronaca/2018/08/15/news/crollo_ponte_genova_il_premier_conte_revocheremo_concessione_autostrade-204202516/ )

Se qualcuno ha un atto formale, o come minimo un comunicato scritto, da fonti ufficiali sulla revoca della concessione, bene. Altrimenti toglierei l'informazione.

Anche il presumibilmente dovuti a scarsa manutenzione è forse prematuro. Stiamo parlando di responsabilità penali ancora da accertare...

Sintonia spa[modifica wikitesto]

Ho corretto la voce in quanto Atlantia è controllata da Sintonia spa non da Edizione. Edizione controlla Sintonia. Anzi occorrerebbe creare la voce Sintonia spa perché questa è la ex lussemburgese Sintonia SA. --Sistoiv (msg) 14:28, 17 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Fatto. --Sistoiv (msg) 17:14, 20 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Confusione continua[modifica wikitesto]

Che c'entra Atlantia con le concessioni? Nulla. È Autostrade per l'Italia che ha le concessioni. Qualsiasi edit che tratti di concessioni riferendosi ad Atlantia verrà eliminato. --Sistoiv (msg) 17:13, 20 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Informazioni riferite al ponte Morandi andrebbero alla voce Autostrade per l'Italia, grazie --Gac 13:25, 21 gen 2020 (CET)[rispondi]

Principali partecipazioni - richiesta di aggiornamento[modifica wikitesto]

Le informazioni delle partecipazione risalgono a più di 10 anni fa. Troppo tempo per poterle prendere in considerazione. Auspico un aggiornamento, da parte di chi conosca tali dati.

Protezione[modifica wikitesto]

Edit-war tra un IP ed un'utenza registrata. Entrambe si rimproverano di oscurare informazioni importanti dallòa voce. Scrivete qui le proposte di modifica e le vagleremo. Grazie, --Gac 17:06, 23 gen 2020 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:47, 6 set 2020 (CEST)[rispondi]