Discussione:Missione sui iuris dell'Afghanistan

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La presenza di un così alto numero di sacerdoti nel 2007 è forse dovuto alla presenza dei militari stranieri e dei loro rispettivi cappellani. --Croberto68 (msg) 12:31, 8 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Suggerimento di immagini[modifica wikitesto]

Questo è un messaggio automatico. Al momento questa voce non contiene immagini, ma altre Wikipedie in altre lingue hanno immagini nella voce corrispondente. Queste immagini sono mostrate di seguito; se sono utili, le possiamo riutilizzare anche qui. Per l'inserimento di immagini vedi Aiuto:Markup immagini.

Se la voce ha già immagini a sufficienza, oppure se quelle suggerite non sono adatte, si può cancellare questo messaggio. Se è l'unico messaggio in questa pagina di discussione, puoi chiederne la cancellazione totale inserendo qui "{{cancella subito|pagina temporanea creata da bot e non più necessaria}}"

Vedi Progetto:Coordinamento/Immagini/Suggerimenti per informazioni su questi suggerimenti automatici.

Cordiali saluti, Lsjbot (msg) 03:52, 24 mar 2015 (CET)[rispondi]

Il creatore dello stemma è araldo Marek Sobola.[1][2][3]

  1. ^ www.tkkbs.sk, Heraldik Marek Sobola vytvoril erb Misie sui iuris v Afganistane, su www.tkkbs.sk. URL consultato il 15 marzo 2018.
  2. ^ (SK) Slovák vytvoril erb katolíckej misie v Afganistane | Katolícke noviny, su www.katolickenoviny.sk. URL consultato il 15 marzo 2018.
  3. ^ (SK) Marek Sobola, Missio sui iuris Afghanistaniensis, su sobola.sk. URL consultato il 15 marzo 2018.