Discussione:Miklós Nyiszli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Forse è bene rimuovere dall'elenco dei link quelli che puntano a scritti revisionisti (ovvero negazionisti). Questo sebbene l'attendibilità di alcuni dei dettagli della narrazione dell'autore sia stata messa in dubbio dalla stessa storiografia ufficiale.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Miklós Nyiszli. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:13, 3 nov 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 4 collegamenti esterni sulla pagina Miklós Nyiszli. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:06, 12 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Nyiszli falsario[modifica wikitesto]

Questo Nyiszli è stato scoperto essere un creatore di false storie sull'Olocausto, non solo dai revisionisti ma anche dalla narrazione ufficiale e in molti non lo considerano più una fonte attendibile. Un fatto del genere merita quantomeno un capitolino sulla pagina Wikipedia invece noto che non se ne fa menzione.