Discussione:Manute Bol

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Non c'è una fonte una, su tutte le notizie sotto il titolo di "Aneddoti"

beh dai...sono cose abbastanza note a chi guarda l'NBA; quella del leone e' una cosa che si e' sempre sentita... Giorgiolx (msg)
a parte il fatto che le fonti si devono sempre mettere e che non scriviamo per noi ma per gli altri, quindi mettere le fonti serve anche per far approfondire al lettore quanto noi accenniamo, sono cose abbastanza note a chi ;)? --37.119.104.230 (msg) 11:13, 15 mar 2018 (CET)[rispondi]
ok per le fonti...ma nello sport c'è' tutta un'aneddotica che non e' documentabile ma fa parte dell'alone di mistero misto magia che avvolge ogni campione dello sport. Magari sono leggende, forse invenzioni del campione stesso solo per costruirsi il personaggio....Manute Bol ha sempre narrato la cosa del leone, vero? falso? una palla colossale? probabile...ma noi appassionati ci crediamo ciecamente :) Giorgiolx (msg)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Manute Bol. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:13, 1 nov 2018 (CET)[rispondi]

Palese anacronismo[modifica wikitesto]

"Nel 2000 decise di fare ritorno in America, dove aveva lasciato moglie e figli. Arrivò in Egitto, dove sarebbe dovuto partire per gli Stati Uniti; ma, complici anche i problemi successivi all'11 settembre 2001". Come ha fatto ad aver avuto problemi per fatti non ancora avvenuti? --85.18.205.212 (msg) 16:25, 25 nov 2022 (CET)[rispondi]