Discussione:Malattie infettive del gatto

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 30 settembre 2019 la voce Malattie infettive del gatto è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a decisione consensuale.
Consulta la pagina della discussione per eventuali pareri e suggerimenti.

Oltre ad aver iniziato a rivedere la voce, che presenta molte inesattezze e approssimazioni, ho eliminato i collegamenti esterni a siti impropri, ossia siti gestiti da dilettanti di buona volontà, proprietari, amatori, ma non da professionisti.
Al loro posto, e esorto a far lo stesso i successivi contributori, di questa come di tutte le voci sulla veterinaria, ho inserito link a siti di provata serietà e competenza; unico neo è che si tratta di istituzioni straniere, è vero, ma è del resto poco frequente che le facoltà universitarie italiane si prendano la briga di stilare delle pagine web divulgative, e non è certo opportuno linkare siti di veterinari privati (ovvio il sospetto di spam), che peraltro spesso offrono informazioni ineccepibili. Niente più, è il mio invito, informazioni da "puccipucci.com" e cose del genere, specie quando si tratta di patologie gravi e mortali.
AttoRenato (de gustibus) 20:40, 2 set 2006 (CEST)[rispondi]

Paragrafo non enciclopedico[modifica wikitesto]

Segnalo che lo stile del paragrafo: "Sindrome da immunodeficienza virale o FIV" non è affatto enciclopedico.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Malattie infettive del gatto. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:28, 23 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Malattie infettive del gatto. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:00, 21 lug 2019 (CEST)[rispondi]