Discussione:La ballata del vecchio marinaio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

tengo a precisare che il marinaio non uccide l'albatros perchè non ne sopporta la vista, ma, come dirà in seguito, lo spirito che amava l'albatro che amava il marinaio che lo uccise spingeva la nave nella giusta rotta e il marinaio uccide l'albatro per Cristo, colui che Dio amava e colui che amava i suoi carnefici, forse il motivo era il punire i compagni per aver sostituito l'albatros a Dio, o forse il marinaio, come dirà il mozzo verso il concludersi della ballata, è veramente il diavolo che uccide per emulazione della passione, come fosse un istinto meccanico. l'opera è di certo mossa da uno spirito superpartes, il quale non è citato, o almeno non è esplicito.

MOLTE FRASI SONO STATE COPIATE DA QUESTO SITO http://korinthia-monforte.blog.espresso.repubblica.it/korinthiamonforte/2007/06/la-ballata-del-.html CHIEDO QUINDI CHE VENGA FATTA GIUSTIZIA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina La ballata del vecchio marinaio. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:34, 8 giu 2019 (CEST)[rispondi]