Discussione:Kemetismo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 2 agosto 2018 la voce Kemetismo è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 14 a 10.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

Link a Iside[modifica wikitesto]

Il link che sta ad indicare il culto di iside è sbagliato. Matteo

Rimosso

Influenze Cabalistiche[modifica wikitesto]

"anche se probabilmente il pensiero della Cabala influenzò parecchio anche nel passato la religione egizia" La frase non ha fondamento storico, anche solo per una questione di cronologia.

Kemetismo Ortodosso Solare[modifica wikitesto]

Come già scritto sulla discussione della pagina Nisut, il k.o.s. dovrebbe essere presente nella pagina, sia perché sola confessione religiosa kemetica organizzata in Italia, sia perché la sua rilevanza nazionale in termini numerici è pari a quella della kemetic hortodoxy negli USA. Essolui (msg) 12:17, 6 lug 2018 (CEST)[rispondi]

E cioè di quante migliaia di persone parliamo? --Abisys (msg) 12:42, 6 lug 2018 (CEST)[rispondi]

Migliaia? Un migliaio in tutto il mondo, con una presenza media di uno per milione: circa 300 membri negli stati uniti e circa 60 in Italia. Il che significa che entrambe le correnti siano alla pari quanto a rappresentanza nazionale Essolui (msg) 13:15, 6 lug 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Kemetismo. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:57, 7 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:59, 13 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Inserita dichiarazione Conflitto di Interessi[modifica wikitesto]

Il sottoscritto Kemetismoitalia dichiara il suo conflitto d'interessi nell'intervenire nelle voci: 1) Kemetismo per inserimento personale all'interno della ricerca "Organizzazioni principali" per conto dell'Associazione non riconosciuta "Kemetismo Ortodosso Solare" diretta da NefermaatRa Setep-en Ra Khnumose I, all'anagrafe Marzio Siccardi.