Discussione:Ippolito de' Medici

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Desidererei conoscere la fonte che attribuisce ad Asdrubale de' Medici, figlio illegittimo di Ippolito, una discendenza illegittima, come detto nella voce ... perchè io, nelle varie genealogie di Casa Medici da me consultate (Pieraccini, Imhoff ecc. ecc.) di questa discendenza non ho trovato traccia. Oltretutto nella voce su Asdrubale si citano nomi e cognomi, una figlia, Anna, per la quale è stata creata una voce, un figlio Cesare addirittura vescovo di Saint-Jean-de-Maurienne, quando io non ho trovato da nessuna parte come vescovo di questa città un Cesare de' Medici o un nome simile ... Mah? Sono molto perplesso. Chiedo lumi a chi ne sa più di me. Lotharius.

ERRORI sulla pagina[modifica wikitesto]

Nella prima parte non si capisce di quale città si parli: "Fu di fatto signore della città in vece dello zio Giulio,"

Nel riquadro riepilogativo con foto c'è scritto che è nato a Firenze invece nelle note biografiche iniziali c'è scritto che nacque ad Urbino.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Ippolito de' Medici. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 21:38, 5 giu 2019 (CEST)[rispondi]