Discussione:Hungaroring

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

wikipedia dovrebbe essere molto più oggettiva nell informare cioè in breve sarebbe molto più interessante una collocazione politico-storica della creazione del cirquito che non le critiche fatte perchè noioso(???),utilizzato una volta all'anno (????????) e sopratutto l'insensato concetto di caldo torrido (non mi pare che il clima ungherese sia così torrido , perlomeno non quanto altri paesi ospitanti di competizioni motoristiche anzi mi viene proprio da ridere di quell'iggnorante che ha scritto ciò )forza wikipedia non perdere la stima di chi ti mantiene (noi popolo di internet ,non allocchi creduloni)

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Hungaroring. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:47, 9 set 2018 (CEST)[rispondi]

Circuito noioso?[modifica wikitesto]

Noioso in base a quali parametri? Non è un argomento enciclopedico.

in voce si scrive esattamente:

"Per questi motivi, e per il disegno tortuoso, l'Hungaroring è un circuito dove i sorpassi sono molto difficili ed è generalmente considerato uno dei più noiosi dell'annata della F1"

Tra l'altro proprio in questo (come si dice in voce) "noioso" circuito, c'è stato uno dei sorpassi più esaltanti della storia della Formula 1.

Si veda ad esempio:

Mi pare chiaro, ed evidente, che chi ha scritto in voce, che sia un circuito "noioso", sia totalmente disinformato, ed ignaro (per non dire di peggio).

Cordiali Saluti,

Isidoro Ghezzi.

(NON mi firmo e NON effettuo più donazioni a wikipedia, essendo stato censurato, in discussione, in altre pagine, in alcuni miei contributi, senza alcuna giustificazione e senza possibilità d'appello)