Discussione:Giuseppe O. Longo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce (o parti di essa) utilizza contenuti forniti da Fondazione lettera27 e/o da suoi collaboratori. Il coinvolgimento dell'ente nel contribuire ai progetti Wikimedia è stato sostenuto nel 2011-2012 da WikiAfrica / Share Your Knowledge.
I contenuti sono pubblicati con licenza CC-BY-SA 3.0 Unported.


Sono stupito dall'ultimo commento alla voce, che parla di 'voce autoreferenziale' e me ne attribuisce 'probabilmente' la paternità. Lo stupore deriva dal fatto che la voce è stata redatta dal professore Alberto Giovanni Biuso, dell'università di Catania. Sarei grato all'autore del commento se lo ritirasse o lo modificasse alla luce di quanto ho scritto. Giuseppe O. Longo Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.48.141.171 (discussioni · contributi) 11:54, 3 apr 2010 (CEST).[rispondi]

Non c'è da stupirsi più di tanto, caro Pino, pensa che Wikipedia ha cancellato con motivivazioni non troppo diverse, una pagina relativa a Flaminio Brunelli.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Giuseppe O. Longo. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:19, 9 mar 2018 (CET)[rispondi]

Non sarà il caso di redigere una voce anche per l'omonimo Giuseppe Longo astrofisico, figlio di Luigi Longo, nato a Parigi nel 1929, quello che ha guidato le due spedizioni italiane in Siberia per lo studio di Tunguska ...?--Pietroesper (msg) 21:46, 1 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Giuseppe O. Longo. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:19, 3 giu 2019 (CEST)[rispondi]

sulla voce di Longo[modifica wikitesto]

Relativamente al giudizio di "contenuti non enciclopedici": non è che talvolta le "vestali" della purezza di WIKI straparlano, non da un pulpito, ma dal piccolo scranno di una cultura non solida?