Discussione:Football Club Internazionale Milano 2014-2015

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Come vogliamo organizzare, per ora, le presenze ? Io, a parità di giocatori in numero superiore a cinque, propongo di inserire il capitano. --Rodrigo 1982 (msg) 17:25, 14 set 2014 (CEST)[rispondi]

Medico Sociale[modifica wikitesto]

Potreste per cortesia rimuovere il collegamento del medico Sociale. Piero Volpi (medico) NON è un ex calciatore. Ho già provato a rimuovere il collegamento ma è stato erroneamente ripristinato. --Mithrandir2010

Vandalismi[modifica wikitesto]

Segnalo i vandalismi di questo IP 151.74.138.95, relativi alle statistiche di squadra. --Rodrigo 1982 (msg) 19:57, 20 ott 2014 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Football Club Internazionale Milano 2014-2015. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:37, 6 nov 2019 (CET)[rispondi]

Spiegazione[modifica wikitesto]

Per quanto fosse scritta bene, la voce conteneva - IMO - troppi dettagli adatti più ad un libro che non ad una pagina wiki. Snodiamo in breve i fatti della stagione:

  • Mazzarri è confermato alla guida di una rosa "depurata" dai reduci del Triplete. Il livornese ha carta bianca in fatto di scelte, è un "anno zero"; i primi risultati sono però scoraggianti e il tecnico, già inviso a stampa e sostenitori, viene fatto fuori in autunno. Ritorna Mancini, decisamente più consono anche dal punto di vista dell'immagine e dell'appeal.
  • Mancio incontra difficoltà con una squadra non progettata da lui, prova a rimediare nel mercato di gennaio ma l'Inter si dimostra ancora "pazza" e non pronta a concorrere per traguardi di primo piano.
  • Come già avvenuto in passato, e come accadrà con altri, un inverno in crisi condanna l'Inter ad una primavera senza obiettivi: anche il possibile ingresso in Europa sfuma, magra consolazione è il titolo di re dei bomber per Icardi.

--87.21.69.92 (msg) 21:28, 30 ott 2020 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:16, 7 mar 2022 (CET)[rispondi]