Discussione:Esecutore (personaggio)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Relativamente alla frase nella sezione Altri media/Televisione

Nella serie televisiva Gotham, il capitano Nathaniel Barnes[Si tratta dello stesso personaggio o soltanto delle stesso nome?], dopo essere stato infettato dal sangue di Alice Tetch, sorella di Jervis, ossia il Cappellaio Matto, impazzisce diventando una sorta di giustiziere che vuole debellare il male a Gotham. La Corte dei Gufi gli da un costume e Barnes si autoproclama l'Esecutore.

ho aggiunto il template chiarire perché l'informazione riportata non stabilisce se si tratta dello stesso personaggio o di un personaggio con lo stesso nome. Nel primo caso bisogna dirlo e nell'ultimo caso l'informazione non ha motivo di essere riportata. Così come scritta a mio avviso ricade nel secondo caso e quindi non pertinente. --Angelo Mascaro (msg) 15:40, 19 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Esecutore (personaggio). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 15:30, 25 nov 2018 (CET)[rispondi]