Discussione:Dogana

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Spostata qui dalla voce la modifica dell'IP 75.60.31.188:

  • E' da ricordare a tutt'oggi che la Dogana Italiana non adempie ai suoi doveri comunicando all'utente la giacenza del pacco presso l'ufficio doganale di pacchi esteri. Tutto ciò mette alla sprovvista l'utente che prova a contattare la posta italiana la quale reindirizza il cliente ad u nnumero di FAX dove gli viene chiesto di inoltrare un documento che (DI NUOVO) rielenca il contenuto del pacco e l'importo di quest'ultimi. E' da sottolineare che l'informatica in Italia per le poste e la dogana non ha cambiato proprio nulla, resta e restera' un servizio molto scadente dove persone "qualificate" non adempiono ai loro doveri.

--Guidomac dillo con parole tue 10:10, 10 nov 2008 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Dogana. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:38, 29 nov 2017 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 4 collegamento/i esterno/i sulla pagina Dogana. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:25, 28 feb 2018 (CET)[rispondi]