Discussione:Curve deliziose

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

l'enciclopedicità la dimostro domani, oggi avevo tempo solo per provare la nuova categoria. Ho un testo abbastanza lungo da adattare.--Sailko 14:12, 23 feb 2006 (CET)[rispondi]

Nel febbraio 1986 ho visto lo spettacolo "Curve Deliziose" varie volte, al Teatro delle Muse e al cinema Espero. Lo spettacolo si svolgeva in modo diverso da quanto descritto, i personaggi erano: - il Giudice, impersonato da Tony D'Ambra. Tony era un comico di avanspettacolo formato alla scuola di Fredo Pistoni ( il " maestro" di Renato Rascel); - la "Zanzara" impersonata da Maku Naim (= Cecilia Rosselli); - un primo tempo effettuato, a giorni alterni, dalle sole Moana Pozzi, Malù Ramba e Cornelia Oltean; - un intervallo riempito da una ragazza - Cassandra - che leggeva le carte agli spettatori, Cassandra negli anni successivi cercheraà, con poca fortuna, di lavorare per la Diva Futura con i nomi di Hula Op e Ursula Davis; - un secondo tempo effettuato SEMPRE da Ilona Staller (Cicciolina).

L'anno successivo - 1987 - Ilona Staller si presentava alle elezioni con la lista del Partito Radicale. IL comizio - spettacolo si è svolto all' Espero. Dopo una prima serata, forse con troppo entusiasmo degli spettatori, la Polizia Municipale di Roma poneva sotto sequestro amministrativo il locale.
A Roma la Diva Futura non potrà lavorare per anni, nell' aprile/maggio 1990 funzionerà brevemente il Blue Moon, anche se Moana Pozzi preferirà lavorare al teatro "Tenda a Strisce" di via Cristoforo Colombo, a fine 1991 verrà attivato il "Fans Club delle Dive dell'Amore" all'Olgiata, nel 1995 l'attività si sposta di nuovo al Blue Moon e in altri locali di Roma centro. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 213.156.54.249 (discussioni · contributi) 23:17, 14 dic 2008 (CET).[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Curve deliziose. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:00, 6 apr 2019 (CEST)[rispondi]