Discussione:Canosa Calcio 1948

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Purtroppo ho fatto diversi errori per la creazione di questa pagina.

Ho creato una voce gemella che inizia per "Categoria" e ne chiederò la cancellazione. Inoltre c'é da mettere le maiuscole ai 3 nomi che seguono alla parola "Associazione" del nome della società.

Avendo proprio 10 partecipazioni al campionato di serie D può essere definita enciclopedica.... ;) !

Per il resto faccio le seguenti affermazioni:

1) le fonti sono sicuramente attendibili ma non so se il sito Canosaweb.it le manterrà sempre disponibili (potrebbe, nei futuri anni camncellare le pagine ma non saprei).

2) le strisce della maglia sono più larghe e io non sono bravo a disgnare "telematicamente" le divise. E c'è il mezzo problema delle divise di trasferta....non trattandosi di una squadra professionistica consiglierei di mettere una divisa da trasferta classica o quella che storicamente s'è piu usata ;) .

3) credo servano più fonti ed informazioni, soprattutto sui campionati e su qualche evento societario, per quanto riguarda la parafrasi storica che va dal 1948 al 1979. dal momento che non sono neanche di Canosa non m'è certo molto semplice trovare informazioni in merito ma conto di chiedere ai gestori del sito Canosaweb, dato che sul sito della società nessuno m'ha risposto (ancora più strano è che non si può contattare ne la dirigenza, ne i gestori del sito).

4) per lo stemma della società (e magari anche per la mascotte) di cui non abbiamo i permessi per esporli, appunto bisognerebbe fare una richiesta alla società, cosa che non son riusto a fare in alcun modo dato che il sito del Canosa calcio sembra non per comunicare in alcun modo con l'esterno se non con il forum.... ?! :S --Fidia 82 (msg) 14:33, 2 gen 2012 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Associazione Sportiva Dilettantistica Canosa. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:26, 26 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Associazione Sportiva Dilettantistica Canosa. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:14, 3 dic 2019 (CET)[rispondi]