Discussione:COVID-19 e medicina tradizionale cinese

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Catastrofi
Epidemie
Microbiologia
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel dicembre 2020

Capisco la paura di creare falsi "miti" su una medicina alternativa che non ci appartiene culturalmente, ma è il valore della medicina alternativa (MTC) che stavolta si studia. Non è un sondaggio, quello pubblicato su Phytomedicine, non ha i crismi del RCT è vero, ma è una valutazione scientifica fatta su una rivista scientifica ad alto h-index. In ogni caso la pagina è stata fatta in gran fretta, lo ammetto, per creare lo scorporo da Covid-19. Parliamone.--OppidumNissenae (msg) 00:36, 31 dic 2020 (CET)[rispondi]