Discussione:Bruno Di Porto

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 25 marzo 2009 la voce Bruno Di Porto è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 3 a 8.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

Conosco Bruno e vi assicuro che è una persona vicina, umanamente parlando, e stupisce come il suo "lignaggio" di docente universitario e scrittore non ponga ostacoli alla prossimità fraterna che infonde nelle persone. La sua religiosità non lo rinchiude nell'ambito stringente della sua ebraicità ma lo spinge in una visione ad ampio respiro. L'Ebraismo Progressivo è un suo grande impegno. Io non posso che essergli eternamente grato per l'aiuto disinteressato che mi ha dimostrato. Posso garantire che l'empatia è una delle sue grandi virtù che neanche la sua spiccata sbadataggine può oscurare. Probabilmente è un Benonì. Giuseppe Ciccarella (un suo seguace).

Wikipedia non è un blog!
L'unico modo per contribuire a questa enciclopedia è aiutarla a crescere di qualità e di oggettiva neutralità, non inserendo informazioni di dubbia rilevanza, esprimendo opinioni personali o veicolando messaggi privati.

-- Barone Birra 17:22, 23 mar 2009 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Bruno Di Porto. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:58, 22 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:43, 11 giu 2021 (CEST)[rispondi]