Discussione:Assassin's Creed IV: Black Flag

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La trama è completa ma invece di riscriverla io proporrei di cancellarla e creare direttamente un collegamento con la voce Edward Kenway. Comunque il finale era bellissimo . Tutti d'accordoSpeciale:Contributi/2.39.86.99|2.39.86.99]] (msg) 19:53, 20 nov 2013 (CET)[rispondi]

Assolutamente no: innanzituttvoce Edward Kenway non esiste, in secondo luogo la trama deve trovarsi sulla pagina del videogioco e semmai rinviare al personaggio (sulla cui pagina la trama non deve essere presente). Ho segnalato la voce come da controllare, in ogni caso la trama così com'è ora non va bene.--Danielmiller0695 (msg) 13:34, 6 gen 2014 (CET)[rispondi]

Ma manca la corsair edition perchè non è stata messa? va bene che è un esclusiva dell'opengames ma merita di essere messa.--Danielemondora (msg) 14:54, 4 aprile 2014 (CET)

Motore fisico[modifica wikitesto]

Su questa voce c'è scritto che il motore fisico di Assassin's Creed IV: Black Flag è Havok. Ma secondo questo sito http://www.nvidia.it/object/pc-games-home-it.html, a pagina due c'è scritto che è Physx. E vi assicuro che la pagina è affidabile perchè è il sito ufficiale Nvidia! Voi che dite? Che sia meglio cambiarlo?

Assassin's Creed IV non e` assolutamente il prequel del III, dato che la storia principale (quella che si svolge ai tempi nostri, non nell'animus) e` successiva agli eventi avvenuti nel terzo. Desmond muore nel terzo, per fare un esempio, e qui infatti e` morto. Eliminerei quella frase.

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:40, 26 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:13, 10 mar 2021 (CET)[rispondi]