Wikipedia:Raduni/Linux Day 2023/Presentazione

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 Linux Day 2023

Sabato 28 ottobre 2023 si svolge il Linux Day in numerose località d'Italia, organizzato dai Linux user group locali.

Per quanto il software (libero) rimanga il focus dell'evento, da sempre ai Linux Day si è parlato anche di altri temi legati alla cultura libera.

Vuoi partecipare?[modifica wikitesto]

I wikipediani e wikimediani sono invitati a partecipare, portando la propria esperienza. Chi è disponibile è pregato di segnare il proprio nome in questa pagina, aggiungendo la sua località dove manca. Le presentazioni e dimostrazioni di Wikipedia e dei progetti collegati sono gradite (prendete contatti con gli organizzatori locali, il prima possibile!). Serve un referente che curi la nostra organizzazione, cui si aggreghino altri partecipanti.

Una volta definita la partecipazione, si può eventualmente richiedere materiale e altro a Wikimedia Italia, trovate maggiori informazioni a questo pagina. L'associazione ha già patrocinato il Linux Day nazionale per numerose edizioni e concesso il patrocinio anche alcuni eventi locali a cui partecipano i soci. (vedi Linux day in wikina e Contatta l'associazione)

Per spese modiche, la procedura di richiesta di un contributo è davvero velocissima (vedi Richiedere un sostegno finanziario e Microgrant brevi).


Aggiungi qui un wikiraduno